Gestione campagne Facebook Adverts

Creiamo campagne Facebook Adverts altamente profilate per aumentare la visibilità del tuo brand, far crescere la tua fanbase ed incrementare il tuo business senza inutili dispersioni di budget

Facebook, con un miliardo e mezzo di utenti in tutto il mondo, si presenta come leader indiscusso dei social network. Un numero incredibile di persone che condivide, ogni giorno, moltissime informazioni personali attraverso i propri aggiornamenti di stato e le proprie reactions.

Un database di informazioni ricchissimo che la piattaforma Facebook Ads ti permette di sfruttare al meglio per profilare gli utenti delle tue inserzioni pubblicitarie. È possibile mostrare un annuncio solo a persone di una certa area geografica, con una determinata età, di un genere specifico e con interessi che le rendono il tuo pubblico perfetto: utenti già potenzialmente interessati a ciò che stai offrendo loro.

L’efficacia di Facebook Adverts è quindi assicurata da due fattori:

  • dal fatto che colpisce direttamente la domanda latente, ossia persone potenzialmente interessate a ciò che l’azienda offre loro.
  • dal principio della riprova sociale. L’utente sarà più spinto a cliccare “Mi Piace” o ad acquistare un prodotto se vede che anche i suoi amici seguono quella stessa pagina.

Da anni gestiamo decine di Campagne di Facebook Advertising per clienti appartenenti ai più settori più diversi. Partendo dall’analisi del mercato e dei competitors, realizziamo campagne in linea con i tuoi obiettivi aziendali scegliendo le tipologie di inserzioni, la grafica e il pubblico più giusti per la tua immagine e il tuo target.

Grazie alla nostra esperienza ti aiuteremo a scegliere come, dove e quando far vedere i tuoi annunci per ottenere il massimo engagement con la minor spesa.

Facebook Business Manager