Remarketing

Offriamo strategie di remarketing mirate che permettono di aumentare la brand awareness e di incrementare le conversioni.

Difficilmente le conversioni avvengono durante la prima visita al sito. Il remarketing può aumentare la tua visibilità agli occhi di chi ha già dimostrato interesse nei confronti della tua attività visitando il tuo sito o utilizzando la tua app: vedendo i tuoi annunci mentre naviga nella rete Google o nei social network, l’utente sarà incentivato a tornare nel tuo sito o a completare l’acquisto.

Il remarketing raggiunge la massima efficacia se inserito all’interno di una strategia digitale più ampia. Elaboriamo campagne in grado di sfruttare al meglio il traffico al sito ottenuto dalle diverse attività di web marketing quali:

Integrandosi a queste attività, il remarketing può aumentare le conversioni grazie ai diversi vantaggi che offre:

  • Pubblicità mirata: gli annunci vengono mostrati ad un segmento di pubblico interessato al tuo business e quindi più propenso a diventare tuo cliente.
  • Profilazione dell’utente: puoi scegliere come target gli utenti che hanno visitato il tuo sito e compiuto determinate azioni. Ad esempio, puoi includere nel tuo elenco di pubblico solo chi ha visitato più di una pagina del sito (dimostrando un reale interesse per il tuo business) oppure chi ha aggiunto dei prodotti al carrello senza completare l’acquisto.
  • Personalizzazione degli annunci: puoi mostrare annunci diversi in base al comportamento degli utenti che hanno visitato il tuo sito.

Grazie al know-how acquisito in oltre 16 anni di esperienza elaboriamo strategie digital efficaci, mirate e studiate sul tuo pubblico target.