Dietro a ogni progetto c’è un insieme di valori ai quali non vogliamo rinunciare.

La cultura aziendale di Antartika definisce la nostra identità come agenzia.

Ci prendiamo cura delle persone e delle situazioni, rifiutiamo la mediocrità, continuiamo a studiare nella consapevolezza che la formazione è un processo continuo che non termina col tempo. Tra i tanti valori, abbiamo una sola regola fondamentale: fai agli altri ciò che vorresti fosse fatto a te.

Responsabilità

Libertà e autonomia

Crediamo che libertà e autonomia individuale siano funzionali alla concentrazione, alla creatività, alla risoluzione dei problemi e alla più alta produzione intellettuale.

Collaborazione

Uno per tutti, tutti per uno

La nostra cultura si basa sulla collaborazione reciproca e sull’integrazione trasversale delle competenze: se ognuno di noi è autonomo, lavora però in sintonia con gli altri membri del team e con il cliente stesso, nella certezza che l’unione fa la forza.

Profondità

Oltre la superficie delle cose

Esploriamo in profondità ogni nostro progetto. Cerchiamo di capire se qualcosa non funziona e perché non funziona. Grazie a questi dati e informazioni siamo in grado di prendere la rotta migliore.

Singolarità

Dare valore all’unicità

Ogni azienda è unica come uniche sono le persone che la compongono. Per questo possiamo definirci “un’agenzia sartoriale”: ogni progetto viene studiato e sviluppato su misura, poiché è intrinsecamente diverso e originale.

Pianificazione

Una risorsa preziosa

Quando si fanno le cose di fretta si rischia di farle male! Per questo dedichiamo il giusto tempo alla preparazione di una strategia. L’obiettivo è dare il giusto valore ai nostri progetti, senza smarrirsi nell’impazienza. Ma una cosa è certa: rispettiamo le scadenze.

Assistenza

Le persone prima di tutto

Per noi è indispensabile la collaborazione con il cliente: solo chi sta sul campo e “vive la quotidianità” può conoscere e individuare le necessità dei suoi utenti. Noi possiamo aiutarti a soddisfarle.

Autenticità

L’importanza di essere onesti

I nostri valori diventano un inutile e ipocrita esercizio di stile se non vengono sentiti, condivisi e utilizzati come bussola per il nostro agire aziendale.

Ti rispecchi nei nostri valori?

Contattaci

Iscriviti alla newsletter

Vuoi restare al corrente sulle ultime tendenze del Digital Marketing? Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi novità, consigli e strategie per migliorare la tua presenza online!

    Inserisci la tua mail: