In un progetto di marketing online, l’analisi iniziale è di fondamentale importanza per comprendere il contesto di business, definire gli obiettivi di interesse e le azioni mirate per raggiungerli.
Analizzare i dati di web analytics in maniera continuativa e studiare il brand è determinante per individuare la strategia di comunicazione digitale ed automatizzare le attività di marketing, in una gestione integrata degli strumenti di advertising, dei canali social, del sito web o dell’e-commerce.
Analisi e strategia insieme
In un ambiente altamente competitivo e dinamico come quello digitale, avere una visione chiara dei canali di marketing online, dei comportamenti degli utenti sul web, degli obiettivi e dell’identità aziendale è fondamentale per creare una strategia efficace.
Web Analytics e monitoraggio
Raccogliere, misurare, analizzare e comprendere i dati tra diverse piattaforme: forniamo informazioni accurate e precise di web analytics per aiutare le aziende a prendere decisioni basate su dati.
Il Digital Marketing Audit
L’analisi completa della presenza online della tua azienda permette di comprendere i punti di forza e di debolezza del brand, le opportunità di miglioramento e le soluzioni per il tuo piano di web marketing.
La Marketing Automation
Ottimizzare i flussi di lavoro, migliorare l’efficienza e la crescita dei profitti: la marketing automation integra diversi strumenti per facilitare la connessione e la comunicazione con il target.
Analizza e sviluppa la tua strategia.