Il Digital Marketing Audit è un documento redatto dai nostri professionisti di web marketing in seguito ad un’analisi completa della presenza digitale della tua azienda. È un ragionamento personalizzato ed approfondito su brand, obiettivi e canali di comunicazione.
Il sito web è posizionato sui motori di ricerca ed è adatto alla buyer persona? La comunicazione sui social è coordinata e performante? Quali sono gli obiettivi di business e come li si vuole raggiungere?
Chiarezza, successo
Perché fare un Digital Marketing Audit
Il Digital Marketing Audit è uno strumento imprescindibile per guidare le decisioni aziendali di marketing e comunicazione online: serve a fare chiarezza sulla situazione attuale delle varie attività e a definire la strategia da implementare.
Image & reputation
A chi è rivolto l’audit digitale
Il Il Digital Marketing Audit fa per te se:
- sei un marketing manager;
- sei un imprenditore e pensi che la brand reputation online sia fondamentale;
- se lavori nell’ufficio marketing e vuoi rilanciare la comunicazione dell’azienda;
- se nella tua azienda non è mai stato fatto un ragionamento approfondito su brand, obiettivi e canali di comunicazione.
Online check
Cosa facciamo nel concreto
Analizziamo la tua presenza digitale considerando alcune declinazioni fondamentali: studio del sito web e del posizionamento online, ricerca delle parole chiave e del tone of voice, analisi dei social media e molto altro.
Guidato dai dati
I risultati del Digital Marketing Audit
L’analisi completa ti verrà presentata in un appuntamento live dai nostri specialisti SEO, Google Ads, Facebook Ads e Web Development.
Ti lasceremo una checklist riassuntiva degli aspetti più importanti della tua presenza online, come:
- i tuoi punti di forza e come potenziarli;
- i punti di debolezza e come correggerli;
- gli errori su cui è necessario intervenire;
- i margini di miglioramento e le opportunità;
- soluzioni concrete e immediate per favorire la crescita della tua presenza digitale.
Vuoi scoprire di più sul tuo brand?