Un metodo testato: nasce dal nostro modo d’essere, cresce con il nostro modo di lavorare.

Il nostro metodo bidirezionale parte da approcci di lavoro e case study concreti.

I servizi del digital marketing nascono nella rete e funzionano al meglio solo se interconnessi fra loro. In ogni area serve la massima specializzazione verticale, ma anche competenze trasversali legate al continuo dialogo e formazione interna fra gli ambiti.

Crediamo che per imprenditori o manager, affidarsi ad un’agenzia non voglia dire estraniarsi dal processo di marketing, ma trovare un partner competente ad alta specializzazione che aiuti a perseguire gli obiettivi aziendali tramite la promozione stessa.

Il nostro metodo siamo noi, è il nostro DNA, e trova la sua forza nell’essere “IN” e “OUT” allo stesso tempo.
L’Integreation Marketing non si ferma alla sola integrazione fra le parti ma, in quanto “great”, pone il suo focus sul Growth Marketing, ossia sulla crescita della tua azienda.

Costruiamo insieme

IN” come metodo di lavoro interno

Dal piano di Integreation Launch alla strategia, dalla gestione di ogni servizio alla reportistica, lavoriamo integrando i diversi dati e ambiti del digital marketing a partire dai bisogni reali, risorse e tempi disponibili, in funzione degli obiettivi aziendali.

Obiettivi condivisi

OUT” come approccio verso il cliente

Costruiamo insieme un piano d’azione concreto a partire da un quadro condiviso della situazione di partenza. Esperienza, professionalità, raccolta di tutti i dati su un’unica dashboard e formazione continuativa ci permetteranno di lavorare insieme in modo trasparente e obiettivo.

Integrare, crescere

Integreation Marketing per la crescita

Una consulenza continua nel tempo e calata sui dati reali saprà accompagnare nei modi e tempi giusti la tua azienda in un percorso di crescita della propria brand image e affermazione del proprio business nel mercato. Perché ci sia Growth, ci dev’essere Integreation.

Tutto è collegato

Un processo in ottica “win-win”

Ottimizzare solo un ambito del marketing (SEO, Google Ads, Social Media, Email Marketing) o solo un reparto aziendale (commerciale, assistenza clienti, R&D) ne limita le potenzialità di sviluppo. Perché il cerchio si crei e possa autogenerare il suo moto continuo, è fondamentale ottimizzare ogni parte del processo in funzione delle altre.

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