I buoni risultati parlano da soli: scopri in che modo lavoriamo per il successo dei nostri clienti.

Leggi i Case Study per conoscere più da vicino il nostro metodo di lavoro.

Le competenze di un’agenzia si misurano sui buoni risultati. Che si tratti di costruire un sito web, di strutturare delle campagne Google o di integrare tra loro i vari strumenti digitali, ciò che più di tutto conta è riuscire a trasformare gli obiettivi del cliente in risultati solidi e soddisfacenti.

Ecco come, in alcuni dei nostri lavori più recenti, abbiamo saputo accogliere le richieste delle aziende che ci hanno scelti, strutturando strategie in grado di dare valore e di colpire il bersaglio giusto.

Hanna Instruments:
i Social come potenti strumenti di Brand Awareness e vendita online.

Scopri in che modo abbiamo trasformato i canali social aziendali in una concreta risorsa per la Brand Awareness e per la vendita online, riuscendo a fidelizzare il pubblico target e ad ottenere un elevato ritorno sull’investimento.

Decochic:
usare il Remarketing Dinamico per dare una svolta al tuo e-commerce.

Grazie alla programmazione di specifiche campagne mirate sui Social Media è stato possibile raggiungere gli utenti con annunci altamente personalizzati, registrando vendite in grado di superare le aspettative del cliente.

Nuvola World:
un nuovo sito performante e minimale per allineatori dentali trasparenti.

Abbiamo sviluppato un sito web capace di comunicare al meglio l’identità aziendale senza per questo rinunciare alle prestazioni, come dimostrano gli ottimi risultati ottenuti in termini di performance, accessibilità e usabilità.

Digimax:
campagne di Search Engine Adv su più reti per rafforzare il brand online.

Per questo cliente, l’integrazione di campagne sui motori di ricerca Search, Display e YouTube si è rivelata uno strumento potentissimo per rafforzare la presenza online dell’azienda e ottenere nuovi clienti in target con gli obiettivi di business.

Fridle:
Google Ads come valido strumento per la Lead Generation B2B.

Se lavori nel B2B questo Case Study può essere un ottimo esempio per capire come una buona gestione delle campagne Google Ads può portare a un sostanziale e progressivo aumento del numero di Lead, anche nel mondo del Business to Business.

Nanosystem:
comunicazione integrata per Brand Awareness e Lead Generation.

Scopri come la gestione integrata dei diversi canali digitali in un’unica strategia ha portato questa azienda a migliorare la Brand Awareness, ad aumentare le interazioni degli utenti e a incrementare le richieste di contatto.

Butterfly Lab:
piano di marketing B2B per diffondere il marchio e i centri sul territorio.

Il settore medico è un ambito considerato molto delicato nel Digital Marketing. Nonostante ciò, Butterfly Lab ha potuto espandere notevolmente la propria attività online e offline, affidandosi all’Integreation Marketing di Antartika.

Trasforma gli obiettivi in risultati.

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