I buoni risultati parlano da soli: scopri in che modo lavoriamo per il successo dei nostri clienti.

Leggi i Case Study per conoscere più da vicino il nostro metodo di lavoro.

Le competenze di un’agenzia si misurano sui buoni risultati. Che si tratti di costruire un sito web, di strutturare delle campagne Google o di integrare tra loro i vari strumenti digitali, ciò che più di tutto conta è riuscire a trasformare gli obiettivi del cliente in risultati solidi e soddisfacenti.

Ecco come, in alcuni dei nostri lavori più recenti, abbiamo saputo accogliere le richieste delle aziende che ci hanno scelti, strutturando strategie in grado di dare valore e di colpire il bersaglio giusto.

DQG:
nuovo sito web per ottimizzare Brand Identity, la UX e le Performance.

Grazie ad un approccio di Web Design focalizzato su velocità e prestazioni, il sito ha ottenuto un vantaggio competitivo nel settore e rispetto ai competitor, migliorando notevolmente l’esperienza di navigazione utenti.

Decochic:
usare il Remarketing Dinamico per dare una svolta al tuo e-commerce.

Grazie alla programmazione di specifiche campagne mirate sui Social Media è stato possibile raggiungere gli utenti con annunci altamente personalizzati, registrando vendite in grado di superare le aspettative del cliente.

Nuvola World:
un nuovo sito performante e minimale per allineatori dentali trasparenti.

Abbiamo sviluppato un sito web capace di comunicare al meglio l’identità aziendale senza per questo rinunciare alle prestazioni, come dimostrano gli ottimi risultati ottenuti in termini di performance, accessibilità e usabilità.

Digimax:
campagne di Search Engine Adv su più reti per rafforzare il brand online.

Per questo cliente, l’integrazione di campagne sui motori di ricerca Search, Display e YouTube si è rivelata uno strumento potentissimo per rafforzare la presenza online dell’azienda e ottenere nuovi clienti in target con gli obiettivi di business.

CDV:
un piano di SEO Content Marketing per scalare la SERP di Google.

All’interno di una strategia di Search Engine Optimization, la regolare creazione ed ottimizzazione dei contenuti permette di acquisire un’elevata visibilità e notorietà all’interno della ricerca Google e, di conseguenza, verso gli utenti finali.

Nanosystem:
comunicazione integrata per Brand Awareness e Lead Generation.

Scopri come la gestione integrata dei diversi canali digitali in un’unica strategia ha portato questa azienda a migliorare la Brand Awareness, ad aumentare le interazioni degli utenti e a incrementare le richieste di contatto.

Butterfly Lab:
piano di marketing B2B per diffondere il marchio e i centri sul territorio.

Il settore medico è un ambito considerato molto delicato nel Digital Marketing. Nonostante ciò, Butterfly Lab ha potuto espandere notevolmente la propria attività online e offline, affidandosi all’Integreation Marketing di Antartika.

E-commerce:
aumentare Awareness e vendite di prodotti tecnici attraverso i social.

Canali social come Facebook e Instagram possono portare risultati notevoli, sia per la Brand Identity che per la vendita e-commerce: non solo per il mercato consumer, ma anche per settori dall’alta specializzazione tecnica.

Azienda B2B:
ottimizzare il processo di Lead Generation con Google Ads.

Le campagne PPC sulla rete di Ricerca Google permettono di intercettare utenti già interessati ai prodotti e ai servizi offerti: una strategia di marketing particolarmente interessante nel settore B2B e per la Lead Generation.

Trasforma gli obiettivi in risultati.

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