Costruisci un solido rapporto di fiducia con la tua Fanbase nei diversi canali Social.

Stimola le interazioni degli utenti online e cura gli scambi con il tuo pubblico.

I Social Media hanno portato a diverse novità nel mondo del marketing: tra queste, hanno permesso ai consumatori di far sentire la propria voce (User Generated Content). La Fanbase social può diventare un potente strumento per la tua azienda, ma è fondamentale gestirla in maniera strategica e professionale.

Come agenzia di Digital Marketing a Vicenza, curiamo il valore del pubblico per i nostri clienti con un servizio di Social Customer Care, per favorire l’interazione proattiva tra il brand e gli utenti delle principali piattaforme: una gestione efficace della Community è cruciale per costruire relazioni di qualità con la tua Fanbase.

Rispondi, fidelizza

Gestisci i messaggi in arrivo

I messaggi e le conversazioni private sono un mezzo importante per instaurare un rapporto di fiducia con gli utenti online. Per questo è fondamentale gestirli nel modo più efficace e vantaggioso: un buon Customer Care sui social può trasformare i tuoi Follower in un gruppo coeso e interessato al tuo brand.

Gestisci i Follower

Crea una Community unita e coesa

Moderiamo i commenti nei post e le discussioni tra utenti, unendo Customer Service e Content Curation per trasformare i tuoi Followers in un gruppo di persone unite dall’interesse verso il tuo brand. La gestione della community sui social è essenziale per mantenere un ambiente positivo e coinvolgente.

Connessioni tangibili

Migliora il Social Customer Service

Ti aiutiamo a cercare il giusto Tone of Voice e la modalità migliore per comunicare con il pubblico sui social, così da far sentire la vicinanza dell’azienda nei confronti dell’utente e investire nel Social Caring: gestiamo le diverse community su Facebook, Instagram, LinkedIn e altre piattaforme.

Costruisci relazioni

Un filo diretto tra utenti e azienda

Beneficiare di un buon canale di comunicazione con la propria Fanbase significa creare un filo diretto tra il cliente e l’azienda, con il risultato di aumentare il senso di fiducia e la credibilità online del brand.  La nostra esperienza in Community Management ti aiuterà a costruire relazioni solide e durature con il tuo pubblico.

Vuoi ottenere la fiducia dei tuoi Fan?

Contattaci

Iscriviti alla newsletter

Vuoi restare al corrente sulle ultime tendenze del Digital Marketing? Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi novità, consigli e strategie per migliorare la tua presenza online!

    Inserisci la tua mail: