I Social Media hanno portato a diverse novità nel mondo del marketing: tra queste, hanno permesso ai consumatori di far sentire la propria voce. Una voce che può trasformarsi in un potente strumento per la tua azienda, ma che è fondamentale gestire in maniera strategica e professionale.
Come agenzia di Digital Marketing a Vicenza, creiamo valore per i nostri clienti con un servizio di Social Customer Care, per favorire l’interazione proattiva tra il brand e gli utenti delle principali piattaforme.
Rispondi, fidelizza
Gestisci i messaggi in arrivo
I messaggi e le conversazioni private sono un mezzo importante per instaurare un rapporto di fiducia con gli utenti social. Per questo è fondamentale gestirli nel modo più efficace e vantaggioso.
Gestisci i Follower
Crea una Community unita e coesa
Moderiamo i commenti nei post e le discussioni tra utenti, unendo Customer Service e Content Curation per trasformare i tuoi Followers in un gruppo di persone unite dall’interesse verso il tuo brand.
Connessioni tangibili
Migliora il Social Customer Service
Ti aiutiamo a cercare il giusto Tone of Voice e la modalità migliore per comunicare con il pubblico, così da far sentire la vicinanza dell’azienda nei confronti dell’utente e investire nel Social Caring.
Costruisci relazioni
Un filo diretto tra utenti e azienda
Beneficiare di un buon canale di comunicazione con la propria fanbase significa creare un filo diretto tra il cliente e l’azienda, con il risultato di aumentare il senso di fiducia e la credibilità online del brand.
Vuoi ottenere la fiducia dei tuoi Fan?