Costruisci un solido rapporto di fiducia con la tua Fanbase nei diversi Social Media.

Stimola le interazioni degli utenti online e cura gli scambi con il tuo pubblico.

I Social Media hanno portato a diverse novità nel mondo del marketing: tra queste, hanno permesso ai consumatori di far sentire la propria voce. Una voce che può trasformarsi in un potente strumento per la tua azienda, ma che è fondamentale gestire in maniera strategica e professionale.

Come agenzia di Digital Marketing a Vicenza, creiamo valore per i nostri clienti con un servizio di Social Customer Care, per favorire l’interazione proattiva tra il brand e gli utenti delle principali piattaforme.

Rispondi, fidelizza

Gestisci i messaggi in arrivo

I messaggi e le conversazioni private sono un mezzo importante per instaurare un rapporto di fiducia con gli utenti social. Per questo è fondamentale gestirli nel modo più efficace e vantaggioso.

Gestisci i Follower

Crea una Community unita e coesa

Moderiamo i commenti nei post e le discussioni tra utenti, unendo Customer Service e Content Curation per trasformare i tuoi Followers in un gruppo di persone unite dall’interesse verso il tuo brand.

Connessioni tangibili

Migliora il Social Customer Service

Ti aiutiamo a cercare il giusto Tone of Voice e la modalità migliore per comunicare con il pubblico, così da far sentire la vicinanza dell’azienda nei confronti dell’utente e investire nel Social Caring.

Costruisci relazioni

Un filo diretto tra utenti e azienda

Beneficiare di un buon canale di comunicazione con la propria fanbase significa creare un filo diretto tra il cliente e l’azienda, con il risultato di aumentare il senso di fiducia e la credibilità online del brand.

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